martedì 27 novembre 2012

Fitness; No bar!


Pertanto è necessario che, come si entra di metà vita si impara a prendere la cura supplementare per il vostro corpo per evitare possibilità di incapacità fisica e prendere una corretta dieta e all'esercizio fisico per allungare la vostra vita e rendere la vostra vita più piena, più felice menti e corpi più giovane.

Quando si inizia l'invecchiamento si perde:

* 20 per cento del contenuto di acqua del vostro corpo.

* 60 per cento della vostra capacità di gustare.

* 35 per cento della vostra capacità di pompare il sangue dal cuore.

* Circa 3 pollici in altezza.

Per quanto riguarda la vostra salute è in questione si diventa:

* Più sensibili al freddo e al calore.

* Soffrano di osteoporosi, renali, problemi alla vescica e costipazione.

* Perdere un po 'il funzionamento mentale a causa della perdita dei neuroni del cervello e quindi diventare più tolleranti.

Fitness oltre 50

Pertanto, al fine di invertire o rallentare gli effetti dell'invecchiamento tutto quello che dovete fare è avere una vita equilibrata. Bisogna esercitare effettivamente, adottare buone abitudini alimentari, smettere di fumare e bere e vivere una vita felice e sana.

Cibo nutriente per una vita sana:

Per una corretta dieta alimentare deve comprendere proteine, vitamine, minerali e fibre.

Proteina

La proteina è essenziale per la costruzione quasi ogni parte del corpo, il cervello, ossa, cuore, i muscoli e anche il sangue. Esso è composto da 22 aminoacidi, altrimenti noto come 'mattoni della vita ". Adulti richiedono 0,75 g di proteina per kg di peso corporeo al giorno. Proteina si trova in alimenti come pesce, uova, carne, grano intero, latte, fegato, fagioli di soia, fagioli, arachidi, riso e piselli.

Vitamine

Le vitamine sono composti organici che sono essenziali in piccole quantità per la crescita e lo sviluppo del nostro corpo. Essi agiscono come enzimi (catalizzatore) che facilitano molti dei processi corporei.

Minerali

Il nostro corpo usa molti minerali come fosforo, calcio e magnesio per denti forti e ossa, lo zinco per la crescita, il cromo per il metabolismo dei carboidrati e rame e ferro per la produzione di emoglobina.

Fibra

La fibra è la parte del cibo, che si consuma, che non è digeribile. Essa aiuta a spostare il cibo attraverso l'intestino, aumentando la loro azione peristaltica. Gli alimenti che contengono fibra sono cereali integrali, verdure fibrose, e ortaggi a radice come carote, barbabietole, rape e altri ortaggi a foglia.

Così la vostra dieta dovrebbe avere la combinazione di tutti i nutrienti di cui sopra e dovrebbe anche venire in giusta quantità. Nella vostra dieta quotidiana si dovrebbe avere la seguente:

Frutta

* Avere frutti a seconda di quale ti piace 2-4 porzioni al giorno.

* Le verdure dovrebbero essere consumati sia a pranzo che a cena non più di 3-5 porzioni al giorno.

* I Cereali come il pane, pane di grano, riso 6-11 porzioni al giorno.

Carne *, fonte di proteine ​​deve essere consumato 2-3 porzioni al giorno.

* Un bicchiere di latte al giorno.

* Idoneità fisica per l'energia

L'idoneità fisica è essenziale per una vita sana e felice. Esercizio vi aiuta in questa età in molti modi. Una persona che ha esercitato regolarmente sarà look and feel più giovane di una persona che non ha esercitato. Ma questo non significa che non è possibile esercitare e un aspetto giovane. È possibile iniziare l'allenamento e può rallentare o invertire l'invecchiamento e l'aspetto molto più giovane.

Pertanto ne fanno un punto di esercitare 30 minuti ogni giorno per una vita migliore e sana. Si può nuotare, fare jogging, non vivace-walking, praticare il vostro sport preferito, e andare a un ciclo di palestra o per andare in yoga.

Di seguito sono riportati alcuni esercizi, che è possibile includere nel vostro programma di fitness:

* Per il rafforzamento dei muscoli pettorali e tricipiti fare le flessioni. Se non si riesce a fare regolari stampa-up è possibile farlo mantenendo le ginocchia sul pavimento o spingendo lontano dal muro.

* Per bicipite-sdraiarsi sul pavimento. Poi piegate le gambe e tenere i piedi sul pavimento. Bloccare le mani dietro le cosce e tirare la testa e le spalle fino alle ginocchia.

* Per i muscoli delle cosce, aggrapparsi ad un tavolo e fare una con una gamba sola mezza curva ginocchio o fare l'esercizio con entrambe le gambe.

* Per parte inferiore della gamba muscoli tenere su un tavolo e poi alzarsi sulla punta dei piedi. Fate questo esercizio una gamba alla volta.

* Relax e massaggiare i vostri muscoli dopo aver terminato l'esercizio.

Inutile parlare, si prega di consultare il medico prima di iniziare qualsiasi degli esercizi di cui sopra

Nessun commento:

Posta un commento