martedì 27 novembre 2012

Spaghetti Squash Nutrition


Zucche sono piante che appartengono al genere Cucurbita e la famiglia Cucurbitaceae. Ci sono diverse varietà di zucche, come, zucca, ghiande, zucca, zucca spaghetti, Zucche, ecc sono anche classificati come zucca invernale e la zucca di estate, in base al momento della raccolta. Mentre zucca di estate vengono raccolte quando la buccia è tenera e commestibile, squash inverno sono le verdure a completa maturazione con scorze dure e semi. Zucca di estate è ad alto contenuto di acqua, ma non così densa di nutrienti come quelli invernali. Zucca invernale sono le verdure dai colori vivaci ad alto valore nutrizionale. Diamo uno sguardo a vantaggi di zucca degli spaghetti nutrizionali.

Spaghetti zucca è anche conosciuta come gli spaghetti vegetali, zucche, zucchine pasta spaghetti, squaghetti, melone corda d'oro, pinna di pesce, melone ecc Come suggerisce il nome, la carne cotta spaghetti squash assomiglia a fili di spaghetti. Il colore della zucca spaghetti, può variare tra crema, giallo o arancio, con alcune varietà che hanno una buccia verde e bianco. Ci sono semi grandi al centro e la carne è di colore giallo scuro al quasi arancione (verde scorza spaghetti squash ha carne bianca). Oltre al suo aspetto interessanti e grande gusto, questo ortaggio è anche ricca di vitamine e minerali. Diamo uno sguardo ad alcuni dei fatti da squash nutrizione spaghetti.

Spaghetti Squash valore nutrizionale

Come accennato in precedenza, le varietà di zucca di estate sono ricchi di colore e sono anche densi di nutrienti. Una tazza di zucca cotti gli spaghetti, che ammonta a circa 150 grammi ha 40 calorie, 2 grammi di fibre alimentari carboidrati, 10 grammi di zucchero, 4 grammi, 1 grammo di proteine ​​e basso contenuto di grassi e senza colesterolo. La tabella seguente vi darà maggiori informazioni nutrizionali da squash gli spaghetti per una tazza di zucca cotta spaghetti, che ammonta a 150 grammi.

Nutriente

Valore

Vitamina A

170 IU

Vitamina B1

0,1 mg

Vitamina B3

1,3 mg

Vitamina B5

0,6 mg

Vitamina B6

0,2 mg

Vitamina C

5,4 mg

Vitamina E

0,3 mg

La vitamina K

1,2 mcg

Folati

12,4 mcg

Potassio

180 mg

Colina

11,6 mg

Calcio

32,6 mg

Sodio

28 mg

Fosforo

21,7 mg

Magnesio

17 mg

Ferro da stiro

0,5 mg

Zinco

0,3 mg

Manganese

0,2 mg

Benefici per la salute di Spaghetti Squash

Oltre a questi nutrienti, spaghetti squash contiene omega-3 acidi grassi essenziali e omega-6 acidi grassi. Mentre il primo è un bene per prevenire le malattie cardiache, cancro e l'infiammazione causata da artrite, la seconda promuove la funzione del cervello. Esso contiene varie vitamine e minerali, che sono necessari per il corretto funzionamento del corpo. Studi recenti suggeriscono che spaghetti squash è buono per la salute della prostata e può anche essere utilizzati per trattare ingrandimento prostatico benigno. Spaghetti zucca è molto ricca di beta carotene, in grado di prevenire l'aterosclerosi ed è anche utile per le persone con insulino-resistenza. Mentre il potassio aiuta ad abbassare la pressione sanguigna, acido folico è un bene per prevenire i danni alle pareti dei vasi sanguigni. Il folato è benefico anche per le donne in gravidanza in quanto può prevenire alcuni tipi di malformazioni congenite nel bambino. Spaghetti zucca è una buona fonte di vitamina A e vitamina C, che sono antiossidanti, in grado di prevenire i danni cellulari. Le vitamine del gruppo B di spaghetti, promuovere la corretta funzione cellulare.

Ora, avete una buona idea sulla nutrizione zucca spaghetti. Tutto quello che dovete fare è quello di cucinare il tuo preferito spaghetti squash ricetta. Cucinare gli spaghetti zucca è molto semplice, come si può bollire, cuocere o arrosto esso. Qualunque sia la ricetta, spaghetti squash può essere molto gustoso e allo stesso tempo di fornire nutrienti e benefici per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento