martedì 27 novembre 2012

Quali sono le cause Sleep Apnea


Se una persona inizia a prendere lunghe pause nella respirazione durante il sonno, e se questo accade diverse volte durante tutta la durata del sonno, allora questo disturbo si chiama apnea del sonno. Una rottura minimo di 10 secondi tra due respiri equivale ad un evento di apnea. Queste pause nella respirazione accade quando le vie aeree nella gola è ostruito. Questo disturbo del sonno è stata prominente trovato nelle persone obese. Altri sintomi di apnea nel sonno includono ossigeno nel sangue de-saturazione di circa il 4% o più e variazione della frequenza EEG di 3 o superiore al 3%.

Quindi, ciò che provoca apnea del sonno? Quando siamo svegli, i muscoli della gola sono rigide, che consente un agevole passaggio di aria ai polmoni. Tuttavia, durante il sonno questi muscoli sono rilassati che normalmente non ostruire le vie respiratorie a meno che la persona ha apnea del sonno. Questo è anche conosciuto come apnea ostruttiva del sonno (OSA). La maggior parte delle persone che soffrono di apnea del sonno non sono a conoscenza di esso, perché non sono in grado di ricordare che erano stati lottando per respirare mentre nel sonno. Di solito è l'altra persona dorme nel letto che si accorge per primo. Generali sintomi di apnea del sonno includono russare forte, silenzi frequenti nel sonno, soffocamento o boccheggiante, brusco risveglio, cefalee mattutine, insonnia e l'eccessiva sonnolenza diurna. La polisonnografia, noto anche come 'studio del sonno' è una procedura utilizzata dai medici per la diagnosi di cambiamenti che si verificano durante il sonno.

Cause di apnea del sonno

Ci sono fondamentalmente tre tipi di apnea del sonno. Apnea ostruttiva del sonno è una condizione causata quando i muscoli della gola del corpo relax e comprimere durante il sonno, che sono costituiti da comprimibile tessuti molli. Problemi nel sistema nervoso centrale può portare a una condizione chiamata apnea del sonno centrale. In questa condizione, le istruzioni impartite dal cervello (centro di controllo respiratorio) alla gola potrebbe confondersi. Questo porta a una situazione in cui la gola non può ottenere l'istruzione di rimanere aperti, bloccando così la trachea, causando apnea del sonno. Apnea del sonno è un misto in cui condizione, il continuo e ricorrente episodio apnea ostruttiva porta a apnea centrale del sonno pure. Qui ci sono alcune altre cause che portano a dormire apnea:

Obesità

Il grasso supplementare nel corpo e soprattutto nei polmoni rende difficile per il passaggio dell'aria attraverso di essi, che potrebbe anche portare al collasso del passaggio delle vie aeree. Inoltre, sleep apnea aggrava l'obesità, rendendo difficile per la persona che soffre da esso per perdere peso. Così, una persona che soffre sia da obesità e apnea del sonno e 'colto in un circolo vizioso.

Acid Reflux o GERD

L'acido nello stomaco entra esofago quindi danneggiare il tessuto esofageo. Se diventa più grave, può anche danneggiare i tessuti delle corde vocali. Se la persona soffre di reflusso acido cronico, quindi cicatrici possono anche sviluppare all'interno della gola, bloccando così le vie respiratorie, che potrebbe portare ad apnea del sonno. Questa malattia dovute a reflusso acido è chiamato GERD, malattia da reflusso gastroesofageo.

Asma

L'asma è un deterrente importante delle vie aeree in quanto provoca convoluzione delle vie aeree durante il sonno. Ciò può facilmente causare il collasso delle vie aeree, determinando in tal modo apnea del sonno. Altre allergie può anche causare l'infiammazione alla gola che potrebbe portare ad apnea del sonno.

Forma fisica del corpo

Le persone nate con trachee relativamente più piccoli sono più vulnerabili apnea del sonno rispetto a quelli nati con altri più grandi. La particolare struttura della testa di una persona e la gola può causare apnea nel sonno. Può anche essere causata da tonsille.

Stile di vita malsano

Il fumo e il consumo di alcol è causa di muscoli della gola per rilassarsi rendendo così difficile per la persona a respirare durante il sonno. La possibilità di bruciore di stomaco GERD connessi, che di per sé è causa di apnea del sonno, aumenta anche a causa di alcol e il tabacco da masticare. Abuso di droga e l'eccessivo utilizzo di sostanze stupefacenti anche portare ad apnea centrale del sonno.

La maggior parte delle persone soffrono di una combinazione di apnea ostruttiva del sonno e centrale. L'apnea centrale del sonno potrebbe talvolta si sviluppano con lunga e grave sindrome OSA. Recentemente, apnea nel sonno complesso è stata riportata anche da ricercatori. In questa condizione, i pazienti mostrano segni di OSA, ma quando la pressione positiva nelle vie aeree viene applicata, mostrano persistenti apnea centrale del sonno. Qualunque sia il tipo può essere, Sleep Apnea Treatment è essenziale. Una vita sana è uno dei modi per evitare l'apnea del sonno e altri disturbi. Così, ora che sapete che cosa provoca apnea del sonno, spero che non passare inosservate e senza un trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento