martedì 27 novembre 2012

Spasmi muscolari e contrazioni


Molte persone hanno un malinteso comune che gli spasmi muscolari e spasmi sono la stessa cosa. Tuttavia, la verità è che entrambe queste condizioni sono un po 'diverso. La differenza principale tra spasmi e contrazioni muscolari è che in spasmi la persona sperimenta il dolore, mentre si contorce spesso passano inosservati. Facci sapere di più sulle cause di spasmi e contrazioni muscolari singolarmente.

Spasmi muscolari

Un individuo sperimenta spasmi muscolari quando c'è una compressione involontaria e dolorosa dei muscoli. Quando una persona sperimenta uno spasmo, tutte le fibre in un gruppo di muscoli sono fissati al tempo stesso. Questi spasmi sono improvvisa e inaspettata, e si riferiscono ad un dolore acuto e intollerabile che può durare da alcuni minuti per pareggiare un paio d'ore.

Cause degli spasmi muscolari

Più di una volta, spasmi muscolari verificarsi a causa di azioni fisiche rapidi e improvvisi. Quando una persona fa un movimento fisico troppo in risposta o accidentalmente, i muscoli che sono coinvolti nelle azioni sono suscettibili di essere tesa e infiammato. Quando ciò avviene, le fibre circostanti che sono intorno al muscolo si irrigidiscono e diventano rigide da impedire ulteriori danni. Queste fibre compressi interrompere il flusso di sangue al muscolo, e questo si traduce in un dolore muscolare insopportabile.

Fare esercizi in modo aggressivo e troppo è un altro motivo per spasmi muscolari. Per consentire le fibre muscolari di rilassarsi, il corpo ha bisogno essenzialmente di utilizzare energia per slegare 'actina' e 'miosina degli proteine ​​che sono i due elementi vitali che supportano la compressione muscolare. L'esercizio più che necessario, porta a una sostanziale riduzione dei livelli energetici del corpo. Se non c'è sufficiente energia presente per slegare questi due elementi vitali, i muscoli non sono in grado di rilassarsi, con conseguente crampi muscolari.

Un'altra causa comune di spasmi muscolari è la disidratazione che può essere dovuto a molte ragioni, come ad esempio vomito, diarrea, sudorazione eccessiva persino. Se fluidi essenziali e sali non vengono ripristinate, una instabilità degli equilibri di ioni si può verificare nei muscoli e nervi, che potrebbe condurre a spasmi. Spasmi muscolari possono anche essere il risultato di complicazioni neurologiche come ictus e malattie metaboliche che riguardano la carenza di enzimi nei muscoli.

Contrazioni muscolari

Contrazioni muscolari, noto anche come 'tremore', è di solito una condizione transitoria indolore. Questa condizione dura generalmente giorni ad alcune settimane, e ha un effetto sulle parti del corpo come la palpebra, il pollice, o altre aree del corpo. Spetta ai movimenti di una particolare area del muscolo in modo specifico. In parole semplici, una porzione del muscolo continua a muoversi su e giù sotto la pelle per alcuni minuti. Questa azione denota i muscoli che vengono afflitti come un risultato di sforzo. In generale, spasmi muscolari al braccio, vitelli, tendini e muscoli posteriori della coscia si sperimenta. Le persone che soffrono di questa condizione non deve preoccuparsi, in quanto è semplicemente il modo del corpo di reagire alla fatica e sforzo.

Cause di contrazioni muscolari

Ansia è considerata una delle cause principali della contrazione muscolare, perché aumenta la tensione nel muscolo. Vulnerabilità sostenuta a condizioni nervose e circostanze, o un attacco di ansia può essere una ragione per contrazioni muscolari. Eccessiva allenamenti sono anche una delle principali cause sia per spasmi e contrazioni muscolari. Indebita consumo di caffè o l'alcool è anche uno dei più comune causa di contrazioni.

Una maggioranza di persone che attraversano questa condizione hanno una carenza di magnesio e calcio nella loro dieta. Inoltre, l'inadeguatezza della vitamina B6 e vitamina B12 può portare anche a spasmi muscolari. I farmaci come i diuretici sono di solito utilizzati per il trattamento di ipertensione e insufficienza cardiaca congestizia. Se questi farmaci sono troppo consumati, possono verificarsi contrazioni muscolari. Inoltre, contrazioni è anche uno degli effetti collaterali di farmaci, quali corticosteroidi ed estrogeni.

Sfregamento ghiaccio e un massaggio sulla zona interessata è un buon metodo di trattamento e immediata per spasmi e contrazioni muscolari. Spasmi e contrazioni muscolari involontarie non è una delle principali cause di preoccupazione. Se si verificano di tanto in tanto spasmi e contrazioni muscolari non c'è bisogno di andare da un medico. Tuttavia, se si verificano spasmi e contrazioni muscolari involontarie spesso, è necessario consultare il proprio medico per determinare la causa esatta.

Nessun commento:

Posta un commento